Incontri con l'autore

Il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e le biblioteche organizzano periodicamente incontri con l'autore.


In occasione del “Giorno del ricordo”, in memoria delle vittime delle foibe e del drammatico esodo giuliano-dalmata, martedì 12 febbraio alle ore 16:00, l'esule istriana Marisa Brugna, presenterà con la professoressa Vanna Ledda, il libro: “La memoria negata. Crescere in un Centro Raccolta Profughi per Esuli Giuliani".

Venerdì 16 novembre alle ore 18:00 presso il Centro culturale di Cargeghe, la scrittrice Vanessa Roggeri presenterà il suo ultimo libro "La cercatrice di corallo".

La Biblioteca e l'Amministrazione Comunale di Uri invitano alla presentazione del libro di Andrea Garau "Mariano IV d´Arborea e la Guerra nel Medioevo in Sardegna" che si terrà presso la Biblioteca comunale "G. M. Cherchi", il giorno giovedì 21 giugno 2018 alle ore 18:30. Dialogherà con l'autore il consigliere con delega alla cultura Matteo Emanuele Dettori.

La Biblioteca e l'Amministrazione Comunale di Uri invitano alla presentazione del romanzo a fumetti di Roberta Balestrucci Fancellu con le illustrazioni di Anna Cercignano "Ken Saro -Wiwa: storia di un ribelle romantico" (Becco Giallo editore), che si terrà presso la Biblioteca comunale "G. M. Cherchi" il giorno lunedì 9 luglio 2018 alle ore 18:30. Modera l'incontro Emiliano Longobardi.

La biblioteca comunale di Tissi invita alla presentazione del libro di Cristiano Sabino “Compagno T. Lettere a un comunista sardo”, Condaghes edizioni.
Dialoga con l'autore: Giovanni Fara.
L'appuntamento è per venerdì 20 aprile alle ore 18:30 in biblioteca.