Incontri con l'autore

Il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e le biblioteche organizzano periodicamente incontri con l'autore.


Mercoledì 17 aprile alle ore 18:00, la Biblioteca Comunale di Tissi ospiterà Marco Amerighi per la presentazione del libro "Le nostre ore contate", Vincitore del premio Bagutta Opera prima 2019.

Un bellissimo romanzo d'esordio, che indaga la forza dell’amicizia, il dramma del tradimento e quel passaggio all’età adulta da cui raramente si esce indenni, e che l'autore presenterà nel contesto della rassegna Leggi che ti passa, organizzata dal Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, beneficiario del contributo del Fondo MIBACT per la promozione della lettura, in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Tissi, la Cooperativa Comes e la Libreria Azuni.

Mercoledì 10 aprile alle ore 10:00, presso il primo piano del Centro Sociale, la biblioteca comunale di Florinas ospiterà il fumettistica Fabrizio Lo Bianco.

La Biblioteca comunale di Cargeghe ospiterà giovedì 11 aprile alle ore 18:00, l'autrice Isabella Mastino, che presenterà il libro "Ma io non vedevo quella luna", pubblicato da Alfa editrice.
Un viaggio fra le pagine e le storie narrate nei romanzi di Grazia Deledda.

Mercoledì 10 aprile alle ore 18.00, la Biblioteca e l'Amministrazione Comunale di Uri invitano alla presentazione del libro di Isabella Mastino "Ma io non vedevo quello luna" presso la Biblioteca comunale "G. M. Cherchi".

La Biblioteca comunale di Tissi ospiterà venerdì 5 aprile alle ore 18:00, l'autore G.B. Sanna, che presenterà il libro "Adesso arriva il bello", pubblicato da Edes edizioni, con la partecipazione di Bachisio Solinas.
Una carrellata di trent’anni di errori e incompiute: fatti, scandali e personaggi dello sviluppo del Nord Sardegna.

Ingresso libero.