La biblioteca comunale di Uri aderisce anche quest'anno alla Giornata nazionale delle biblioteche - Bibliopride, con Una notte in biblioteca. L'evento, organizzato in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes, si terrà mercoledì 5 ottobre, con orario no-stop dalle 18 alle 23.

Alle ore 19 largo ai giovani e alle letture delle avventure del maghetto Harry Potter. Dopo la cena collettiva, sarà la volta degli adulti e dei libri che hanno amato di più e che vorranno condividere con noi.

Per celebrare l'importanza delle biblioteche, durante la serata faremo un gemellaggio con il Gruppo di lettura della biblioteca di Ossi che verrà a farci visita. Sarà anche l'occasione per festeggiare i due anni del nostro Gruppo di lettura.

La serata è aperta a tutti ma è necessario iscriversi.

Per informazioni: potete recarvi in biblioteca in Via Sassari nr. 22 oppure chiamare lo 079419685, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o un messaggio privato su Facebook.

Uri Bibliopride 2016