“Biblio express – La biblioteca a casa tua” è il nuovo servizio di prestito a domicilio che la Biblioteca comunale di Uri mette a disposizione delle persone anziane e di coloro che, per disabilità permanenti o prolungate, non possono recarsi in biblioteca.

Il servizio, del tutto gratuito, svolto grazie alla collaborazione dei volontari del Servizio civile nazionale, verrà svolto in ambito cittadino e avrà cadenza mensile.

La bibliotecaria raccoglierà le richieste di libri, film, cd musicali e una volta al mese i volontari consegneranno a domicilio i materiali richiesti e ritireranno quelli in scadenza.

Per maggiori informazioni e per richiedere il servizio, contattate la biblioteca allo 079419685 negli orari di apertura, oppure all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando i motivi per cui si desidera ricevere il materiale a casa e fornendo i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico.

Uri Biblio Express