Secondo appuntamento a Putifigari, con le anteprime del Festival "Dall'altra parte del mare". 

La rassegna dedicata alle buone letture che animerà con scrittori e storie la comunità di Putifigari.
Domenica 13 maggio alle ore 18:30, Bruno Tognolini, uno dei più noti e apprezzati scrittori per giovani lettori, sarà a Putifigari per un appuntamento speciale aperto a tutti, adulti e bambini, con tante storie e filastrocche.

Bruno Tognolini è nato a Cagliari, da bambino amava leggere e costruirsi i giocattoli con legnetti, chiodini e spago. Ha cominciato a scrivere quando ha capito, da lettore, che le storie erano come quei giocattoli: poteva costruirsele da sé e così è diventato scrittore per bambini. All’inizio per caso, per raccontare storie alla figlioletta Angela, poi pubblicando le sue storie ha vinto due Premi Andersen e poi come autore di programmi TV “L’Albero Azzurro” e “La Melevisione”, e poi ancora teatro, canzoni, videogiochi.

Dall'altra parte del mare è organizzato dall'Associazione Itinerandia e dalla Libreria Cyrano, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e della Fondazione Meta e con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Co.Me.S

Per informazioni:
Biblioteca Comunale di Putifigari
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.facebook.com/bibliotecacomunale.putifigari

Putifigari Tognolini