Anche quest'anno la biblioteca comunale di Uri aderisce all'iniziativa di promozione della lettura "Flashbook– letture a ciel sereno", giunta alla sua sesta edizione, che si svolgerà dall'1 al 31 luglio.
Lunedì 17 e martedì 25 luglio la lettrice volontaria Claudia Chelo leggerà ad alta voce e animerà alcuni libri della bibliografia ufficiale del progetto.

Si inizia lunedì 17 luglio, con le letture rivolte ai bambini da 3 a 5 anni e dedicate all'autore Leo Lionni: “Guizzino” (Babalibri); “Cornelio” (Babalibri); “Piccolo blu e piccolo giallo” (Babalibri); “Pezzettino” (Babalibri).
Martedì 25 luglio, per i bambini da 6 a 8 anni, un pomeriggio ululante per aspiranti lupetti con le letture: "In bocca al lupo", Fabian Negrin (Orecchio Acerbo); “Sono io il più forte!”, Mario Ramos (Babalibri); “Lupo e lupetto”, Nadine Brun-Cosme e Olivier Tallec (Edizioni Clichy); “La città dei lupi blu”, Marco Viale (EDT-Giralangolo).
Gli incontri, che si svolgeranno dalle ore 17.30, sono gratuiti ma è necessaria la prenotazione (20 posti disponibili).
Maggiori informazioni sul progetto sono consultabili ai link:
https://www.facebook.com/flashbook.italia/
L'iniziativa è organizzata dalla Biblioteca in collaborazione con l'Amministrazione comunale, il Sistema bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes di Sassari.

Per info e iscrizioni:
Biblioteca comunale di Uri “Giovanni Maria Cherchi”
Via Sassari, 22 - 079419685 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uri flashbook2